Dona un giocattolo…che regala un sorriso!

 

 

 

rollup
Dona un giocattolo che regala un sorriso
è un’iniziativa di solidarietà per i bimbi in difficoltà del centro storico di Napoli che è giunta ormai alla sua XIX edizione!

Siamo orgogliosi di poter affermare che è divenuta una tradizione del territorio partecipare alla manifestazione. D’altronde, poter ricevere un giocattolo per l’Epifania per molti dei nostri bimbi non è una consuetudine, come ci aspettiamo sia in una società civile, bensì ancora un sogno!

I giocattoli vengono distribuiti nel corso di una serata che ha lo scopo di essere la festa dei bambini, impreziosita dalla partecipazione e dalla solidarietà di tanti artisti.

Dall’anno scorso l’iniziativa è stata aperta all’intera città inaugurando la campagna di raccolta giocattoli il 4 0ttobre, in occasione della I Giornata Nazionale del Dono, e posizionando dei banchetti in prossimità dei negozi di giocattoli del centro cittadino!

Vi aspettiamo anche quest’anno a festeggiare con noi  La Giornata Nazionale del Dono



dona-un-giocattolo-date  dona-un-giocattolo-19-nov-datedona-un-giocattolo-3-nov-datedona-un-giocattolo-11-dic-datedona-un-giocattolo-17-al-22-dic-datelocandina-dona-un-giocattolo-2017-x-web

 

foto regalidona un giocattolo 2 chiesa coro gosphelFanfara dei Bersaglieri XVII edizione fanfaragirls4 donA UN GIOCATTOLO io e gigginosindaco-fanfara valentina stella- bambinoValentinta Stella-Madrina dell'evento